Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/06/2009

Teatro Olimpico, sabato 27 giugno chiusura straordinaria

Sabato prossimo 27 giugno il Teatro Olimpico sarà chiuso al pubblico per ospitare il convegno organizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale in occasione del 40° anniversario dell’Aipi (Associazione italiana progettisti d’interni).

Solo nella giornata di sabato, dunque, il biglietto unico sarà in vendita a prezzo ridotto e potrà comunque essere acquistato nella biglietteria spettacoli della sede del teatro con accesso da Stradella del Teatro Olimpico, oltre che nelle biglietterie del Museo Diocesano e delle Gallerie di Palazzo Leoni Montanari.

Il biglietto unico è valido tre giorni dal primo utilizzo e consente di visitare, oltre al Museo Diocesano e alle gallerie, anche la pinacoteca di Palazzo Chiericati, il Museo del Risorgimento e della Resistenza e il Museo naturalistico-archeologico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza