Città di Vicenza

23/06/2009

Campo Marzo, pubblicato un bando per l’assegnazione temporanea di un punto di ristoro

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un bando di concorso per l’assegnazione temporanea di un punto di ristoro a Campo Marzo, la cui collocazione è prevista nel lato ovest, vicino al parco giochi.

La struttura – che dovrà funzionare nei mesi estivi in occasione dei concerti e degli eventi organizzati dall’amministrazione comunale nell’area che graviterà attorno al palco - si inserisce nel progetto di rivitalizzazione di Campo Marzo che, oltre al recupero delle aree di degrado del parco, punta a farlo diventare il luogo privilegiato per le manifestazioni organizzate in città.

Oltre alla qualifica professionale, per partecipare al bando è necessario disporre di un prefabbricato in legno adeguatamente robusto, le cui dimensioni siano almeno di 3x3 metri, nonché di tutto il “service” necessario per gli spettacoli (16 luci su due piantane, impianto audio da 3000 watt con 6 monitor e più microfoni). Il concorrente dovrà inoltre proporre programmi di intrattenimento a proprie spese, che saranno inserite nell’ambito delle manifestazioni che verranno organizzate dal Comune. Il bando specifica inoltre che il vincitore dovrà poi provvedere alle spese per gli allacciamenti di acqua e luce e allo smaltimento dei rifiuti.

Le offerte dovranno essere spedite tramite raccomandata a/r in busta chiusa con la dicitura “Offerta per la riqualificazione di Campo Marzo” al Comune di Vicenza – Corso Palladio 98 - 36100 Vicenza entro le ore 12 di lunedì 6 luglio 2009.

Il bando di concorso completo è scaricabile sul sito del Comune nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’assessorato allo Sviluppo economico – tel. 0444 221971 – mail: asssviluppo@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.