Città di Vicenza

19/06/2009

Piano asfaltature, la settimana prossima si parte da contrà Vittorio Veneto

Inizieranno nei primi giorni della prossima settimana i lavori di asfaltatura che interesseranno contrà Vittorio Veneto e, a seguire, contrà San Marco, contrà San Francesco e contrà San Bortolo.

“Andiamo in questo modo a riqualificare un tratto centrale della viabilità cittadina che va da Ponte degli Angeli fino a Porta S. Bortolo – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -. È un intervento atteso da molti anni, col quale si dà inizio al processo di riqualificazione delle strade di Vicenza annunciato nei giorni scorsi e che proseguirà per tutta l’estate”.

I lavori di asfaltatura dureranno 20 giorni lavorativi, cui seguiranno le opere di rifinitura relative alla segnaletica orizzontale. L’intervento verrà eseguito da Amcps senza comportare chiusure del traffico, ma solo l’istituzione del senso alternato di marcia dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.