Città di Vicenza

10/06/2009

Affidamento servizi assistenziali, ancora pochi giorni per partecipare ai bandi per la consegna dei pasti a domicilio e per l’assistenza domiciliare per anziani abbinata al sostegno socio-educativo

Mancano ancora pochi giorni per partecipare ai bandi per l’affidamento di due importanti servizi assistenziali: scade alle ore 12 di lunedì prossimo 15 giugno l’avviso per la preparazione e consegna dei pasti a domicilio in favore di persone in stato di bisogno; scade invece alle ore 12 di mercoledì prossimo 17 giugno l’avviso per l’assistenza domiciliare per anziani abbinata al sostegno socio-educativo per minori.

L’assessorato alla famiglia e alla pace ricorda che i due bandi sono disponibili on line sul sito del Comune www.comune.vicenza.it, nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”, cliccando su “Tutto l’albo” e poi su “Indizione servizi”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.