Città di Vicenza

07/06/2009

Elezioni Europee: affluenze a Vicenza e servizi degli uffici comunali

Elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo: anche oggi (domenica 7 giugno), seconda giornata di elezioni, l’ufficio elettorale di piazza Biade ha rilasciato un discreto numero di duplicati di tessere elettorali: 220 in tutto.

Soltanto 12 le carte d’identità rinnovate dall’ufficio anagrafe per altrettanti elettori sprovvisti di un documento di riconoscimento valido.

Più consistente, rispetto ai soli due servizi svolti ieri, l’attività del settore interventi sociali, impegnato nel trasporto gratuito dei non deambulanti ai seggi: gli operatori hanno compiuto 13 interventi con il pulmino attrezzato con pedana elevatrice: 6 al mattino e 7 al pomeriggio.

Il dato relativo alle affluenze ai seggi del Comune di Vicenza è pubblicato alla pagina http://www.comune.vicenza.it/elezioni (Affluenze seggi): ieri sabato 6 giugno alle 22 aveva votato il 16,40%; oggi domenica 7 giugno alle 12 il 29,43%, alle 19 il 50,73% e alle 22 il 63,32%.

Allo stesso indirizzo internet, durante la serata, sarà possibile seguire in diretta lo spoglio dei voti relativi alle sezioni del Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.