Città di Vicenza

28/05/2009

Servizio di bus navetta a pagamento per il concerto gratuito della PFM di martedì 2 giugno in piazza dei Signori

A disposizione due minibus, con partenze da Park Stadio e da Park Cricoli, per lo spettacolo di chiusura del Festival Biblico

Martedì 2 giugno, alle 21, piazza dei Signori ospiterà il concerto gratuito della Premiata Forneria Marconi, la band italiana conosciuta con l'acronimo PFM. Il concerto fa parte del cartellone del Festival Biblico.

In previsione di un pubblico molto numeroso, su iniziativa degli assessorati alla mobilità e alla cultura del Comune di Vicenza, sarà attivato per la serata il servizio bus navetta a pagamento da due punti della città.

Il primo minibus partirà dal parcheggio di via Bassano (Stadio) in direzione di via Giuriolo. Le corse - attive dalle 20.20 all'una di notte - partiranno ogni otto minuti e toccheranno viale Trissino, viale Margherita, via Giuriolo, levà degli Angeli, contrà S. Pietro e via dello Stadio.

La seconda navetta, sempre attiva dalle 20.20 all'una, partirà ogni dieci minuti dal parcheggio di via Cricoli e sarà diretta a ponte degli Angeli, su un percorso che riguarderà via Medici, via F.lli Bandiera, via Rodolfi, via IV novembre, piazza XX Settembre, contrà Vittorio Veneto, contrà S. Marco, via Medici.

Informazioni alla Segreteria del Festival: 0444 937499 - 334 1477761, info@festivalbiblico.it .

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.