Città di Vicenza

26/05/2009

Pubblicati due avvisi di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di 6 dirigenti

Il settore risorse umane del Comune informa che sono stati indetti due avvisi di selezione pubblica, per comparazione di curricula, per l’assunzione a tempo determinato di tre dirigenti di profilo amministrativo e tre dirigenti di profilo tecnico. Gli incarichi si riferiscono rispettivamente ai settori “Servizi scolastici ed educativi”, “Servizio amministrativo del dipartimento territorio”, “Cultura e turismo”, ed “Edilizia privata, gestione energetica e Suap”, “Lavori pubblici e grandi opere”, “Mobilità e trasporti”.

“E’ la prima volta – commenta l’assessore all’organizzazione e risorse umane Tommaso Ruggeri - che per l’individuazione di dirigenti a tempo determinato il Comune di Vicenza adotta la procedura della selezione pubblica, in linea con la giurisprudenza consolidata. In questo modo abbiamo voluto consentire anche ad esterni di aspirare agli incarichi dirigenziali del Comune pur confermando la volontà di valorizzare le professionalità acquisite all’interno dell’ente”.

Qualora lo ritenga opportuno, il direttore generale del Comune, al quale il sindaco affida l’istruttoria, potrà fissare col candidato anche un colloquio conoscitivo. L’incarico decorrerà dal prossimo 1 luglio (data indicativa) fino alla scadenza del mandato del sindaco, fatta salva la possibilità di proroga.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Vicenza - Settore Risorse umane, organizzazione e pari opportunità - corso Palladio - Vicenza, e consegnate a mano o per fax al numero 0444 221230 o via mail a risorseumane@comune.vicenza.it entro e non oltre le 12 di lunedì 15 giugno prossimo. 

L’avviso di selezione completo delle informazioni sui requisiti, i criteri di valutazione, il trattamento economico, e degli schemi per la domanda di partecipazione e per il curriculum in formato europeo è disponibile sul sito comunale: selezione dirigenti tecnici; selezione dirigenti amministrativi

 Per qualsiasi altra informazione gli interessati possono rivolgersi all’ufficio assunzioni del Comune di Vicenza al numero 0444 221304.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.