Città di Vicenza

25/05/2009

Tifoso del Vicenza morto a Parma, il cordoglio del sindaco Variati

“Esprimo le condoglianze della città di Vicenza alla famiglia di Eugenio Bortolon, il tifoso vicentino che seguiva con passione i colori della nostra squadra”. Ad esprimere il proprio cordoglio, ma anche quello dell’amministrazione comunale e di tutta la città è il sindaco di Vicenza Achille Variati in seguito alla notizia della morte per arresto cardiaco all'Ospedale maggiore di Parma del giovane caduto sabato pomeriggio dal settore ospiti dello stadio Tardini durante il secondo tempo di Parma-Vicenza.

“Anche se è uno sport che suscita passione e in cui girano tanti quattrini – ha inoltre aggiunto Variati -, il calcio resta pur sempre un gioco. Per questo mi ha addolorato sapere che quella partita non sia stata fermata, nonostante a pochi metri si stesse spegnendo la vita di un tifoso”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.