Città di Vicenza

19/05/2009

Torneo di bridge “Città di Vicenza”, al via domenica 24 maggio la dodicesima edizione

Domenica 24 maggio si svolgerà la dodicesima edizione del torneo di bridge a coppie libere “Città di Vicenza”, dedicata all’ideatore Giantito Diamante. L’evento, organizzato dall’associazione dilettantistica Vicenza Bridge, con il patrocinio del Comune di Vicenza, della Provincia e del Coni, si svolgerà  al Jolly Hotel Tiepolo di viale San Lazzaro a partire dalle 15.30.

Oltre 200 gli iscritti provenienti dalla provincia e dalle regioni limitrofe con competizioni riservate agli studenti. Il bridge è infatti una disciplina che fa parte del Coni in quanto “sport della mente” e nelle scuole è praticato come attività complementare, utile allo sviluppo delle capacità logico-matematica e di memorizzazione.

L’associazione Vicenza Bridge ha sede in corso Padova 83, dove hanno luogo mediamente quattro tornei settimanali e corsi per chi intende avvicinarsi alla disciplina. Per informazioni telefonare al 349 6040105.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.