Città di Vicenza

05/05/2009

Nomine di competenza del sindaco: entro il 30 giugno le candidature

Il sindaco Achille Variati deve provvedere alla nomina dei rappresentanti del Comune presso alcuni enti.

Si tratta dell’Ambulatorio pediatrico “Principe di Piemonte” (1 componente per il consiglio di amministrazione), dell’ente “Vicentini nel mondo” (2 componenti per l’assemblea); per la “Scuola d’arte e mestieri” sono richiesti 1 componente per l’assemblea,1 componente per il consiglio direttivo e 1 componente per il collegio dei revisori dei conti.

Le candidature vanno presentate alla segreteria generale del Comune entro le 12 di martedì 30 giugno.

Le candidature possono essere proposte dai singoli cittadini purché elettori del Comune di Vicenza, dai gruppi consiliari del consiglio comunale, da associazioni politiche, sociali ed economiche. È consentito presentare anche la propria autocandidatura.

I candidati devono presentare il proprio curriculum nel quale vanno indicate le esperienze, competenze, e conoscenze e al quale va allegato la dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale. Va inoltre unita a questi documenti una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità previste dalla legge e dallo statuto comunale.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune, corso Palladio, 89, tel.0444/221176.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.