Città di Vicenza

28/04/2009

Immobiliare Fiera di Vicenza S.p.A: nominato il nuovo consiglio di amministrazione

Questa mattina l’assemblea dell’Immobiliare Fiera di Vicenza S.p.A. ha fissato in sei il numero dei membri del consiglio di amministrazione e ha nominato amministratori del nuovo cda Vittorio Mincato, Attilio Schneck, Achille Variati, Giuliano Campanella, Angelo Macchia e Simone Maurizio Vetrano.

Al termine della sua prima riunione nella Sala Giunta di Palazzo Trissino, il nuovo consiglio di amministrazione diffonde questo comunicato:

“Si è oggi riunito il consiglio di amministrazione della Immobiliare Fiera di Vicenza S.p.A. e ha proceduto a nominare Vittorio Mincato presidente e Attilio Schneck e Achille Variati vicepresidenti. Su proposta congiunta del presidente e dei due vicepresidenti, il consiglio di amministrazione ha approvato un ordine del giorno che lo impegna pubblicamente a dimettersi il giorno successivo a quello di stipulazione dell'atto di fusione per incorporazione della società Fiera di Vicenza S.p.A. e a convocare subito dopo l'avvenuta incorporazione della Fiera di Vicenza S.p.A. l'assemblea degli azionisti con all'ordine del giorno la nomina del consiglio di amministrazione che gestirà la società fino all'approvazione del bilancio dell'esercizio 2011".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.