Città di Vicenza

23/04/2009

Variati sulla Fiera: “Nessuna polemica personale. I soci commentano i dati di bilancio. Porterò in assemblea le posizioni del consiglio comunale”

Achille Variati risponde alle dichiarazioni del presidente della Fiera Dino Menarin all’indomani del consiglio comunale nel quale il sindaco ha dato conto del bilancio di via dell’Oreficeria: “Non mi interessano polemiche personali. Semplicemente, in consiglio comunale, ho citato i dati ufficiali che sono quelli che conosco. La presentazione del bilancio consuntivo di una società per azioni è anche l’occasione nella quale il singolo socio proprietario può fare dei commenti. Porterò nell’assemblea dei soci della Fiera le posizioni che il consiglio comunale l’altra sera ha assunto, avendo particolarmente a cuore la situazione delle imprese vicentine e dei lavoratori di un settore, come quello orafo, che oggi vive una congiuntura assai difficile”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.