Città di Vicenza

20/04/2009

Undici immobili del Comune in vendita, scade il 4 maggio il termine per partecipare all’asta

Scade il prossimo 4 maggio il termine per partecipare all’asta pubblica con la quale il Comune di Vicenza mette in vendita alcuni immobili. È infatti prevista per il 5 maggio alle 9.30 la seduta pubblica che confronterà le offerte segrete con il prezzo base indicato nel bando.

Tra gli undici immobili in vendita figurano: il palazzo di viale Torino, sede del Centro per l’impiego; una palazzina residenziale in contrà Canove Vecchie; un fabbricato rurale con accessori e terreno di pertinenza in Strada di Carpaneda; e alcuni locali di vendita del latte situati in Strada del Tormento e Strada della Paglia nonché nelle vie Zugliano, Fiume, Trieste, Velo, Astichello e Cairoli.

Gli interessati dovranno inviare le offerte secondo le modalità specificate nel bando all’Ufficio Contratti del Comune di Vicenza, Corso Palladio 98 – 36100 Vicenza, entro e non oltre le 12 del 4 maggio. Sul plico dovrà essere chiaramente indicato il mittente e il lotto cui si riferisce.

Tutte le informazioni, comprese la relazione descrittiva e la documentazione tecnica di ciascun lotto, sono a disposizione all’Ufficio Patrimonio di Palazzo Trissino (telefono 0444 221278 – 221399) o sul sito internet nella sezione dedicata ai bandi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.