Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

20/04/2009

Undici immobili del Comune in vendita, scade il 4 maggio il termine per partecipare all’asta

Scade il prossimo 4 maggio il termine per partecipare all’asta pubblica con la quale il Comune di Vicenza mette in vendita alcuni immobili. È infatti prevista per il 5 maggio alle 9.30 la seduta pubblica che confronterà le offerte segrete con il prezzo base indicato nel bando.

Tra gli undici immobili in vendita figurano: il palazzo di viale Torino, sede del Centro per l’impiego; una palazzina residenziale in contrà Canove Vecchie; un fabbricato rurale con accessori e terreno di pertinenza in Strada di Carpaneda; e alcuni locali di vendita del latte situati in Strada del Tormento e Strada della Paglia nonché nelle vie Zugliano, Fiume, Trieste, Velo, Astichello e Cairoli.

Gli interessati dovranno inviare le offerte secondo le modalità specificate nel bando all’Ufficio Contratti del Comune di Vicenza, Corso Palladio 98 – 36100 Vicenza, entro e non oltre le 12 del 4 maggio. Sul plico dovrà essere chiaramente indicato il mittente e il lotto cui si riferisce.

Tutte le informazioni, comprese la relazione descrittiva e la documentazione tecnica di ciascun lotto, sono a disposizione all’Ufficio Patrimonio di Palazzo Trissino (telefono 0444 221278 – 221399) o sul sito internet nella sezione dedicata ai bandi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza