Città di Vicenza

16/04/2009

Sabato musicale dedicato a Mendelsshon all’oratorio di Santa Chiara

Nel 200° anniversario della nascita di Felix Mendelsshon Bartholdy, il conservatorio Pedrollo di Vicenza dedicherà al compositore il prossimo appuntamento della rassegna musicale dei concerti del sabato organizzati ad ingresso gratuito in collaborazione con il Comune. “Le romanze senza parole, ovvero il canto del pianoforte come espressione dei sentimenti dell’anima” sarà il titolo del concerto che si terrà sabato prossimo 18 aprile alle 17 all’oratorio di Santa Chiara.

Ad esibirsi saranno gli allievi Giuseppe Cappellari, Niccolò Zanforlin, Anna Rigoni, Serena Fabris, Niccolò Tresso, Andrea Menoncin, Francesco Formaggio, Nereo Costacurta ed Isabella Tehrani della scuola di pianoforte del maestro Antonio Tessoni, e Gabriele Lucherini della scuola di pianoforte del maestro Marco Tezza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.