Città di Vicenza

06/04/2009

A ruba i biglietti gratuiti per il concerto pasquale offerto agli over 65: in distribuzione gli ultimi 100 dei 900 ticket messi a disposizione

Sono solo un centinaio i posti ancora disponibili per il concerto pasquale gratuito riservato dal Comune di Vicenza ai non più giovani con più di 65 anni.

I biglietti gratuiti per i 900 posti della sala grande del Teatro Comunale sono andati letteralmente a ruba, segno che i cittadini hanno particolarmente apprezzato l’iniziativa del sindaco Achille Variati, che si aggiunge a quelle analoghe già proposte a Natale e a Carnevale.

L’omaggio consente di assistere alle prove aperte della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, domani sera 7 aprile alle 20 nella sala grande del Teatro Comunale.

Gli ultimi 100 biglietti ancora disponibili saranno distribuiti domani dalle 9 alle 12 a Palazzo del Territorio (biglietteria dell’Auditorium Canneti) in Levà degli Angeli 11 e, qualora i biglietti non venissero esauriti prima, anche al botteghino del Teatro Comunale a partire dalle 19. Muniti di documento di riconoscimento, sarà possibile chiedere un biglietto d’ingresso anche per un altro anziano, purché ci si presenti con un documento (anche in fotocopia) della persona per la quale si ritira il biglietto. Il titolo d’ingresso sarà concesso anche a un eventuale accompagnatore o badante, dei cui dati anagrafici l’addetto alla

La Messa da Requiemi di Verdi sarà eseguita dell’Orchestra del teatro Olimpico diretta da Giancarlo De Lorenzo, con i solisti Anna Azerli (soprano), Chiara Fracasso (contralto),  Boiko Zwetanov (tenore) e Konstantinos Katsaras (basso).

Informazioni ai numeri 0444 222104 e 222116 attivi dalle 8.30 alle 13.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.