Città di Vicenza

06/04/2009

E’ in distribuzione il numero di aprile di Cityligths

È in distribuzione da venerdì scorso il nuovo numero di Citylights, mensile del Servizio Informagiovani del Comune di Vicenza.

Nel numero di aprile copertina ed editoriale “provocano” sul tema delle ronde: dall’alto della Basilica Palladiana Batman guarda giù, verso Vicenza, come guarderebbe Gotham City dall’alto dei grattacieli. E l’editoriale parla della necessità di entrare in una “fase Batman” per il capoluogo berico: serve un supereroe che faccia “supergiustizia in tutte le cose della vita”.

Tra gli altri contenuti il periodico propone l’epopea di Romeo Menti, il fenomeno pokeristico del Texas Hold’em, la più bella rotatoria d’Italia che si trova a Montecchio Maggiore, il fantasma di Luigi Da Porto, il sito internet in cui caricando una propria immagine si può “regredire” a come eravamo quattro milioni di anni fa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.