Città di Vicenza

01/04/2009

Ex parlamentari e consiglieri regionali veneti oggi a Palazzo Trissino

Questa mattina il sindaco Achille Variati ha ricevuto una nutrita delegazione di iscritti all’associazione degli ex consiglieri regionali del Veneto ed ex parlamentari veneti, guidati dal consigliere comunale Giovanni Rolando e dall’onorevole Luciano Righi.

Il gruppo, formato da una cinquantina di ex amministratori veneti, è stato ricevuto a Palazzo Trissino nell’ambito di una giornata organizzata a Vicenza dal presidente della commissione turismo e cultura dell’associazione, Roberto Butturra. Meta dell’iniziativa, i capolavori palladiani e non della città, con visita del teatro Olimpico e di palazzo Chiericati sotto la guida del direttore dei musei civici Maria Elisa Avagnina, del cantiere della Basilica Palladiana con il direttore dei lavori Eugenio Vassallo, di Palazzo Trissino con il saluto del sindaco a sua volta ex consigliere regionale e, nel pomeriggio, di Villa Valmarana ai Nani e della Rotonda.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.