Città di Vicenza

26/03/2009

Fine settimana ricco di proposte alla circoscrizione 2

Ricco di iniziative il prossimo fine settimana nel territorio della circoscrizione 2. Si parte sabato 28 marzo alle 15 nella sede della circoscrizione di via De Nicola 8 con la prima edizione di “Install Fest”, dimostrazione gratuita offerta alla cittadinanza dal Gruppo Linux di Vicenza per illustrare il software informatico gratuito Gnu/Linux.

Domenica 29 marzo, invece, il club speleologico Proteo, in collaborazione con il Comune di Vicenza, organizza un'escursione guidata al Buso della Rana di Monte di Malo, una delle grotte più lunghe d'Italia. L'iniziativa è la prima di una serie di escursioni guidate rivolte in particolare ai giovani e ai ragazzi di età superiore ai 13 anni con le loro famiglie per far conoscere e promuovere la speleologia tra i giovani. La partenza è prevista per le 8 dal centro civico Fogazzaro di viale Riviera Berica 631 a Vicenza. Tutto il materiale tecnico necessario per l’escursione sarà messo a disposizione dall’associazione. L’uscita è a numero chiuso pertanto è necessario prenotarsi telefonando al 328 4271642 (dopo le 21) o alla segreteria della circoscrizione 2 dalle 8 alle 13 al numero 0444 530780.

Sempre domenica 29 marzo si celebra alle 16 la Giornata dell'ammalato della Riviera Berica nella chiesa parrocchiale di Campedello. Organizzata dal Comune di Vicenza e dall'Unitalsi di Campedello in collaborazione con il locale gruppo alpini, la giornata si chiuderà nella vicina sala polifuzionale con uno spettacolo di musica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.