Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

20/03/2009

Domenica senz’auto: si può parcheggiare all’ex campo federale e davanti alle piscine

Domenica senz’auto del 22 marzo: la giunta comunale ha deciso una modifica all’area vietata alla circolazione per consentire ai tifosi che seguiranno la partita di pallavolo di serie A Volley Vicenza – Foppa Perdetti, in programma al palasport, di parcheggiare all’ex campo Federale o davanti alle piscine.

Questo il percorso obbligatorio previsto: viale Dal Verme, via Rosmini, via Goldoni (nel tratto di strada compreso tra l’accesso al parcheggio dell’ex campo federale fino a viale Ferrarin), viale Ferrarin (nel tratto compreso tra via Goldoni e viale Diaz), via Forlanini (nel tratto di strada fino ai posti auto davanti alle piscine).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza