Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

18/03/2009

Per la palestra dell’architetto Byrne a Santa Maria Nova il Comune chiede contributi in Regione

La palestra progettata dall’architetto portoghese Gonzalo Byrne per il polo scolastico di Santa Maria Nova potrebbe essere realizzata grazie ad un contributo regionale. Questa mattina la giunta comunale ha dato il via libera all’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto per concorrere al bando regionale per l’assegnazione di contributi straordinari per l’edilizia scolastica.

Si percorrerà dunque questa strada per trovare una parte dei soldi necessari a realizzare l’edificio progettato nel 2007 dal prestigioso architetto.

Il progetto esecutivo prevede un costo di 2 milioni e 930 mila euro; il finanziamento regionale potrebbe arrivare a coprire fino a 1 milione e 250 mila euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza