Città di Vicenza

18/03/2009

Scuole: ancora due progetti per ottenere il certificato di prevenzione incendi. Per entrambi si chiederà il finanziamento dell’INAIL

Dopo quelli della scorsa settimana altri due progetti definitivi per mettere in sicurezza alcune scuole sono stati approvati dalla giunta comunale. Si tratta degli interventi relativi alla scuola media Ambrosoli e all’edificio che ospita l’elementare Loschi e la media Carta.

Gli interventi sono necessari per ottenere il certificato di prevenzione incendi; per finanziarli l’amministrazione ha deciso di accedere al bando dell’INAIL per il sostegno di progetti che migliorino la sicurezza delle scuole.

I lavori alla scuola media Ambrosoli avranno un importo di 355 mila euro; altrettanto sarà necessario per gli interventi di cui ha bisogno la struttura che ospita l’elementare Loschi e la media Carta.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.