Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

17/03/2009

Chiusura temporanea di via dell’Opificio per lavori alle reti fognarie

Da lunedì prossimo 23 marzo verrà chiusa al traffico via dell’Opificio. La temporanea modifica alla viabilità durerà quattro mesi, il tempo necessario per consentire ad Aim Vicenza Acqua i lavori di separazione delle reti fognarie nere e meteoriche.

In particolare verranno costruite due condotte distinte con recapito in una nuova vasca imhoff per la fognatura nera e allo Scolo Debba per la fognatura meteorica. L’obiettivo dei lavori è infatti l’eliminazione dello scarico diretto sul fiume Bacchiglione.

La sede stradale di via dell’Opificio verrà chiusa per tratti successivi in base all’avanzamento dei lavori. Sarà comunque garantito l’accesso e l’uscita ai frontisti grazie all’apertura di un varco su viale Riviera Berica all’altezza del civico 754/a.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza