Città di Vicenza

05/03/2009

“Sabato cameristico” all’oratorio di Santa Chiara

La rassegna musicale dei concerti del sabato organizzati ad ingresso gratuito dal Comune con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza prevede sabato prossimo 7 marzo alle 17 all’oratorio di Santa Chiara un programma tutto dedicato alla musica da camera.

Si esibiranno infatti gli allievi della classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari, in collaborazione con la classe di musica vocale da camera della professoressa Tiziana Scandaletti.

Apriranno il concerto il soprano Alessandra Borin e Mattia Ometto al pianoforte con brani tratti da Mozart, Schumann, Faurè, Marcandante e Wolf-Ferrari.

Toccherà quindi a Laura Ascione e Marco Zorzi ad eseguire “5 pezzi facili per pianoforte a 4 mani” di Alfredo Casella.

Seguiranno Arianna Buzzaccaro (flauto) ed Eleonora Del Grosso (pianoforte) con una suite di Ernst Bloch. Chiuderanno invece il concerto con un brano di Schubert il soprano Alessandra Borin, Marta Roviaro al clarinetto e Ramzi Somali al pianoforte.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.