Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

27/02/2009

Teatro di Ospedaletto ristrutturato, domani sera l’inaugurazione con l’assessore Cangini

“Un teatro che riapre è sempre una grande conquista per la città. Forse ancora di più un teatro di quartiere, vissuto con partecipazione e impegno dai gruppi e dalle associazioni del territorio. Per questo motivo mi complimento con la comunità di Ospedaletto, che dopo sei anni di lavori si riappropria di uno spazio non solo fisico, ma anche simbolico: il suo teatro parrocchiale”. Con queste parole, riportate nel pieghevole di presentazione della rassegna, il sindaco di Vicenza Achille Variati ha voluto rendere omaggio all’importante intervento di ristrutturazione portato a termine dalla parrocchia di Ospedaletto per ridare alla sua comunità e a tutta la città un palco completamente rinnovato.

Sarà l’assessore Pierangelo Cangini a rappresentare l’amministrazione comunale, domani sera alle 20.45, all’inaugurazione, quando tracceranno la storia del recupero del teatro di via Girotto 6 il parroco don Antonio Polo e Giampietro Santinon, del gruppo ricreativo e culturale che gestirà la sala.

La serata sarà allietata dallo spettacolo “Ridente paese” dei Brusa Jachéte, i quali daranno così il via alla rassegna teatrale 2009, sostenuta anche dal Comune, attraverso il settore decentramento, con un contributo di 2000 euro, nonché mettendo a disposizione la sede della circoscrizione 4 di via Turra 70 per la prenotazione dei biglietti, acquistabili anche un’ora prima degli spettacoli direttamente al botteghino del teatro a 7 euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza