Città di Vicenza

13/02/2009

Sabato 14 febbraio al Teatro Astra di Vicenza Tanti saluti con Giuliana Musso, per la rassegna "Gusti Astrali"

Sabato 14 febbraio alle 21, andrà in scena al Teatro Astra di Vicenza Tanti saluti, spettacolo con Giuliana Musso inserito nella rassegna "Gusti Astrali", organizzata per il Comune di Vicenza - Assessorato alla Cultura - da La Piccionaia-Carrara Teatro Stabile di Innovazione, con la collaborazione del circuito regionale Arteven e la Regione Veneto.

A qualche anno di distanza da Nati in casa, una storia tutta al femminile in cui la Mussocelebrava la nascita, e dopo aver indagato il mondo del sesso a pagamento, e del grande mercato della prostituzione nel nordest con Sexmachine, l’artista vicentina parla della morte. E lo fa tramite il travestimento e il gioco del circo. Dopo le puerpere ed i porno eroi è ora il momento dei clown.

Una rappresentazione pensata e scritta da Giuliana Musso, che ne firma anche la drammaturgia e che sarà sul palco con Beatrice Schiros, Gianluigi Meggiorin, per la regia di Massimo Somaglino. L’idea nasce da una capillare indagine sulle nuove declinazioni del ventunesimo secolo: cure palliative, accanimento terapeutico, protocolli di rianimazione, eutanasia. Il testo è frutto della raccolta di testimonianze di medici, infermieri, familiari e morenti raccolte attraverso visite in ospizi, ospedali e case.

Biglietti in vendita a 13 euro (intero) e 11 euro (ridotto).
Informazioni e prevendite: 0444 323725; www.teatroastra.itwww.greenticket.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.