Città di Vicenza

06/02/2009

Due incontri di informazione sull’affido familiare

Sono in programma per lunedì 9 e lunedì 16 febbraio due incontri di informazione sull’affido familiare nell’ambito delle attività del Centro per l’affido e la solidarietà familiare attivato dall’assessorato alla famiglia e alla pace del Comune di Vicenza per conto della Conferenza dei sindaci dell’Ulss 6.

Nella sede della circoscrizione 4 di via Turra 70 gli operatori del centro forniranno informazioni sulla normativa di riferimento, sul funzionamento dell’affido e sul corso formativo, consentendo quindi agli interessati di orientarsi in modo libero e consapevole sulla prospettiva di diventare una famiglia affidataria.

La partecipazione è aperta a tutti e non obbliga ad alcun impegno futuro. Tuttavia è necessario partecipare ai due incontri al fine di frequentare uno dei successivi corsi formativi per diventare famiglia affidataria che si svolgeranno a marzo e in autunno.

Gli incontri avranno inizio alle 18 e termineranno alle 19.30. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione al Centro per l’affido e la solidarietà famigliare telefonando ai numeri 0444 222526-222565-222566 o mandando un fax al numero 0444 222574 oppure inviando una mail a servizioaffidi@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.