Città di Vicenza

14/01/2009

Sabato pianistico all’oratorio di Santa Chiara

Continua la rassegna musicale dei concerti del sabato organizzati ad ingresso gratuito dal Comune con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza. Il prossimo appuntamento in calendario è per sabato 17 gennaio alle 17 all’oratorio di Santa Chiara con un programma tutto dedicato al pianoforte.

Saranno gli allievi della scuola del professor Antonio Rigobello ad aprire il concerto: nell’ordine si alterneranno Andrea Iurovskij con tre improvvisi di Schubert, Claudio Pascali con una sonata di Skrjabin e Gianluca Badon con una ballata di Chopin.

Sempre di Chopin le ultime tre esecuzioni in programma: prima uno Scherzo che verrà proposto da Carlo Prampolini della scuola di pianoforte del professor Riccardo Zadra, quindi, a chiudere, uno studio e una polacca eseguite da Piero Franceschetto della scuola della professoressa Cristina Stella.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.