Città di Vicenza

30/12/2008

Capodanno 2008 in piazza dei Signori con Radio Vicenza: countdown sul megaschermo della Basilica e festeggiamenti con il comico Mandi Mandi

Si sta completando in tutti i suoi contorni la festa di Capodanno che il Comune di Vicenza organizza in piazza dei Signori con Radio Vicenza, il sostegno di AIM, Amcps e Trivellato Mercedes Benz, e la collaborazione promozionale del Consorzio "Vicenza è".

La festa, domani sera, avrà inizio alle 22,30 e terminerà verso le 2 di notte, trasmessa in diretta radio sulle frequenze fm 100,300. Gli speaker di Radio Vicenza (Diego Bonato, Gianfranco Galanti e Mario Piotto), accompagnati dalla musica del dee jay Damiano Fanton e dall'animazione del gruppo di ballo della radio, condurranno la piazza alla fine del 2008.

Alle 23,15 saliranno sul palco gli U.S.U.R.A., gruppo dance italiano diventato famoso con brani come "Open Your Mind", "Infinity" e con il remix di "Delusa" di Vasco Rossi. (La  loro performance è sostenuta da alcuni sponsor di Radio Vicenza: a profumeria Lando, il negozio Tecnocsport di Vicenza, la discoteca Cuore Matto, quindi la ditta Dimensione Sofà di S. Bonifacio, la falegnameria Antoniazzo di Caldogno e il negozio Zero 8000 di Dueville).

Quest’anno, ad accompagnare la piazza alla mezzanotte, non sarà una soubrette, ma un comico: dalle 23.40 il palco, infatti, sarà tutto per Marco Milano, in arte "Mandi Mandi", personaggio che nell'ultimo decennio in più occasioni ha fatto coppia con Teo Teocoli in numerosi programmi televisivi.

Di particolare effetto il countdown, che sarà scandito visivamente sul megaschermo della Basilica Palladiana, dove per tutta la serata saranno proiettate nuove e suggestive immagini offerte per l'occasione dal regista Roberto Dal Bosco e dalla ditta Raggi di Luce.

Dopo mezzanotte entrerà in scena lo show del gruppo latino americano "Las Chicas"; quindi, si andrà a terminare la serata dando spazio ai giovani con la piazza trasformata in discoteca assieme agli speaker e ai dee jay di Radio Vicenza.

Garantito anche il miglior antidoto al freddo: sotto le logge della Basilica, grazie all'intervento di Latterie Vicentine e Ascom, oltre che alla collaborazione delle cucine del Comune, verranno distribuiti gratuitamente cioccolata calda, dolci e bevande.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.