Città di Vicenza

29/12/2008

Capodanno a Vicenza: festa in piazza dei Signori con i dj di Radio Vicenza

In clima con una situazione sociale ed economica che consiglia prudenza, il Comune di Vicenza organizza in Piazza dei Signori una festa di capodanno piuttosto sobria, accogliendo la proposta di Radio Vicenza per un veglione senza vip e dunque senza spendere cifre folli, pensato nella prima parte più per le famiglie e, dopo i botti, per i giovani.

L'evento, organizzato grazie alla collaborazione di AIM, Amcps e Trivellato Mercedes Benz, avrà inizio alle ore 22,30 e terminerà verso le 2 di notte, trasmesso in diretta sulle frequenze fm 100,300. Gli speaker di Radio Vicenza (Diego Bonato, Gianfranco Galanti e Mario Piotto), accompagnati dalla musica del dee jay Damiano Fanton e dall'’animazione del gruppo di ballo della radio, accompagneranno la piazza alla fine del 2008.

Giunti a mezzanotte con il countdown scandito visivamente sul megaschermo davanti alla Basilica Palladiana, entrerà in scena uno show del gruppo latino americano "Las Chicas"; quindi, si andrà a terminare la serata dando spazio ai giovani con la piazza che potrà diventare una discoteca assieme agli speaker e ai dee jay di Radio Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.