Città di Vicenza

18/12/2008

Gli appuntamenti natalizi proposti dalle circoscrizioni per il fine settimana

Tanti gli appuntamenti natalizi – tutti ad ingresso libero - previsti per questo fine settimana in città grazie al coordinamento delle circoscrizioni comunali.

Sabato in Riviera Berica alle 21 nella chiesa parrocchiale di Campedello si terrà il concerto di Natale "Ecco, la Luce sta per venire" con la Cappella Musicale Monteberico diretta da Ruggero Luigi Pitton e con Luca Boaria all'organo. Saranno eseguiti brani di musica polifonica sacra legati all'avvento e al Natale composti da autori antichi, moderni e contemporanei. Per maggiori informazioni rivolgersi alla circoscrizione 2 di via de Nicola 8 (0444 530780, circoscrizione2@comune.vicenza.it).

Sempre sabato prossimo alle 20.45 nella sala parrocchiale di Anconetta andrà invece in scena “Pipesmoke, el strassaro de Londra”, commedia dialettale del Cenacolo dei poeti dialettali di Vicenza “I Rosegoti” organizzato dalla parrocchia di Anconetta e dal gruppo Anni d’Argento. Maggiori informazioni possono essere richieste alla circoscrizione 4 di via Turra 70 (0444 222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it).

La parrocchia di Sant’Agostino, dal canto suo, propone il tradizionale concerto di Natale sabato alle 20.30 nell’omonima chiesa di vialetto Mistrorigo 8. L’esibizione vedrà la partecipazione del coro “La Filanda” di Salzano e il gruppo orchestra “Magica Armonia”. Per altre informazioni è a disposizione la circoscrizione 7 di via Vaccari 107 (0444 281499, circoscrizione7@comune.vicenza.it).

Domenica 21 dicembre alle 20.30, infine, nella chiesa di Araceli andrà in scena il concerto di Natale “Venite o pastori” diretto da Giampaolo Piccoli ed eseguito dal coro “Amici della montagna”. Ulteriori dettagli alla circoscrizione 4 di via Turra 70 (0444 222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.