Città di Vicenza

17/12/2008

“Sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara

Continua la rassegna musicale dei concerti del sabato con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza. Il prossimo appuntamento in calendario è per sabato 20 dicembre alle 17 all’oratorio di Santa Chiara. Il concerto, organizzato dal Comune e ad ingresso gratuito, verrà proposto dalla classe di musica d’insieme per strumenti a fiato del professor Cesare Montagna.

Il programma prevede in apertura il “Concerto in sol maggiore per flauto, oboe e fagotto op. 12 n. 4” di Vivaldi, eseguito da Enrico Giacomin al flauto, Enrico Bettineschi all’oboe e Edoardo Brunello al fagotto. A seguire dal “Quartetto n. 1” di Rossini un allegro moderno interpretato da Stefano Dall’Igna al flauto, Chiara Bassan al clarinetto, Morgan Fusco al corno inglese e Giacomo Svegliado al fagotto e ancora “Quatur” di Camille Saint-Saens eseguito da Erika Rampin all’oboe, Giulio Pitteri al flauto, Sharon Brezzo al clarinetto e Andrea Azzolini al pianoforte. Il concerto si concluderà con il “Trio in do maggiore per flauto, clarinetto e fagotto op. 77” di Beethoven, eseguito da Stefano Dall’Igna al flauto, Chiara Bassan al clarinetto e Giacomo Svegliado al fagotto.

Gli appuntamenti con i “Sabati musicali” riprenderanno sabato 17 gennaio dopo la pausa natalizia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.