Città di Vicenza

16/12/2008

Infiltrazioni d’acqua alla scuola primaria “Giusti”

Nel pomeriggio di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti alla scuola primaria “Giusti” per un sopralluogo in due aule (4^B e 3^A), dove, a causa delle piogge abbondanti e insistenti degli ultimi giorni, si sono verificate delle infiltrazioni d’acqua dal soffitto e dalle pareti.
Per precauzione il dirigente scolastico ha provveduto quindi a sgomberare le due classi, i cui alunni già stamane hanno ripreso il regolare svolgimento delle lezioni in altre due aule dello stesso edificio.
I tecnici del Comune sono nel frattempo usciti a ispezionare il sottotetto di tutta la scuola, dove sono state riscontrate un paio di infiltrazioni cui si provvederà in tempi rapidi. Il Comune prevede infatti di ripristinare l’agibilità delle due aule entro le festività di Natale, confidando in una tregua da parte del maltempo, visto che gli interventi andranno ad interessare il tetto.   

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.