Città di Vicenza

10/12/2008

Parcheggio del teatro comunale: definita la convenzione con la Fondazione

Parcheggio del teatro comunale: questa mattina la giunta ha approvato il protocollo d’intesa che, in accordo con la Fondazione, ne stabilisce le modalità di utilizzo. Dalla settimana prossima, dopo che saranno stati installati due parcometri e che saranno state predisposte le strisce blu, il parcheggio potrà essere utilizzato da tutti a una tariffa di 50 centesimi l’ora, dalle 8 alle 20 di ogni giorno, esclusi i festivi, quando sarà gratuito.

Non si potrà parcheggiare nei giorni e nelle fasce orarie interessati da eventi in teatro; 20 posti auto, inoltre, saranno sempre a disposizione della Fondazione per le prove degli artisti.

La gestione del parcheggio è affidata ad Aim che pagherà alla Fondazione teatro comunale un canone annuo di 36 mila euro, da investire in attività educative e formative per i giovani. A fine febbraio Comune, Fondazione e Aim faranno il punto della situazione, per valutare efficacia e utilità dell’iniziativa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.