Città di Vicenza

28/11/2008

Pista di ghiaccio davanti al Warner Village di Torri di Quartesolo: sconti per sportivi e studenti del Comune di Vicenza grazie all’assessorato allo sport

Studenti e iscritti alle società sportive del Comune di Vicenza pattinano “con lo sconto” alla pista di ghiaccio allestita nel parcheggio davanti al Crazy Bull Cafè del Warner Village Cinemas di Torri di Quartesolo.

L’assessorato allo sport, infatti, si è accordato con la società Basile srl che, per il quarto anno consecutivo, ha allestito l’impianto: tutti gli iscritti alle società sportive cittadine e gli studenti che presenteranno il coupon distribuito in questi giorni dall’assessorato allo sport otterranno uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

La promozione non è valida nei giorni festivi, prefestivi e durante le vacanze scolastiche di Natale.

“L’idea – dichiara l’assessore allo sport Umberto Nicolai – è offrire la possibilità ai nostri giovani e a tutti gli sportivi di praticare una disciplina particolare, che nel periodo invernale riscuote interesse e curiosità”.

Oltre alla pista, ci sono una casetta per il noleggio dei pattini con lo spogliatoio per i clienti e una zona bar con posti a sedere.

Un sofisticato impianto audio, luci e video rende la struttura invitante e allegra.
Per apprendere le basi del pattinaggio, ci si può rivolgere a due istruttrici F.I.S.G.

La struttura rimane aperta fino all’1 marzo 2009 dalle 14 alle 2 dei giorni feriali e dalle 10 alle 2 dei giorni festivi.

L’accesso alla pista non ha limiti di tempo e le tariffe prevedono ingresso intero a 5 euro e noleggio pattini ad altri 5 euro, mentre per l’ingresso ridotto (fino dodici anni) si pagano 4 euro più altri 4 euro per il noleggio.

I biglietti per lo sconto del 50% saranno distribuiti nei prossimi giorni attraverso le scuole o si potranno richiedere direttamente alla segreteria dell’assessorato allo sport, in contrà delle Morette 17, da lunedì a venerdì dalle  9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.30.  Ne hanno diritto tutti gli studenti vicentini fino all’ultimo anno delle scuole superiori.
Gli iscritti a società sportive che operano a Vicenza possono semplicemente esibire il tesserino della società.

Per informazioni: 0444222151; asssport@comune.vicenza.it 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.