Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

27/11/2008

“Sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara

Torna l’appuntamento con i “sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara, ma - in via eccezionale - il prossimo concerto si terrà domenica 30 novembre alle 11.
Il concerto, organizzato dal Comune di Vicenza e ad ingresso libero, verrà proposto dagli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza, in particolare dalla scuola di arpa della professoressa Patrizia Boniolo e dagli studenti della scuola di chitarra del professor Stefano Grondona.
Il programma prevede in apertura “Chanson dans la nuit” di Carlos Salzedo e “Au matin” di Michael Tournier, eseguite da Maria Pretto all’arpa. A seguire “Sonate pour harpe” di Germane Tailleferre e”Spanish dance n° 1” di Manuel de Falla eseguite sempre all’arpa da Noemi Galloni.
Alla chitarra si esibiranno Juan Martin Oyhenart in “Suite BWV 996” di Johann Sebastian Bach e Valentina Gianoli in “Elegie” di Johann Kaspar Mertz e “Asturias” di Isaac Albeniz.
Il prossimo appuntamento della stagione concertistica è in programma sabato 6 dicembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza