Città di Vicenza

27/11/2008

“Sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara

Torna l’appuntamento con i “sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara, ma - in via eccezionale - il prossimo concerto si terrà domenica 30 novembre alle 11.
Il concerto, organizzato dal Comune di Vicenza e ad ingresso libero, verrà proposto dagli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza, in particolare dalla scuola di arpa della professoressa Patrizia Boniolo e dagli studenti della scuola di chitarra del professor Stefano Grondona.
Il programma prevede in apertura “Chanson dans la nuit” di Carlos Salzedo e “Au matin” di Michael Tournier, eseguite da Maria Pretto all’arpa. A seguire “Sonate pour harpe” di Germane Tailleferre e”Spanish dance n° 1” di Manuel de Falla eseguite sempre all’arpa da Noemi Galloni.
Alla chitarra si esibiranno Juan Martin Oyhenart in “Suite BWV 996” di Johann Sebastian Bach e Valentina Gianoli in “Elegie” di Johann Kaspar Mertz e “Asturias” di Isaac Albeniz.
Il prossimo appuntamento della stagione concertistica è in programma sabato 6 dicembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.