Città di Vicenza

27/11/2008

“Il respiro degli alberi” in scena alla parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice

Domenica 30 novembre alle 16.30 nella sala parrocchiale “La baita” di Santa Maria Ausiliatrice andrà in scena “Il respiro degli alberi”, rappresentazione teatrale a cura della compagnia “La favola”.

Lo spettacolo, che si inserisce nel calendario delle iniziative natalizie proposte dal Comune di Vicenza, mette a confronto due mondi diversi: un parco giochi animato da un gruppo di ragazzi vivaci e intraprendenti e uno studio televisivo dove lavorano gli adulti, seri e compassati. Improvvisamente un personaggio enigmatico ed inquietante interverrà modificando il clima dell’intero pianeta e suscitando reazioni diversa da entrambi i fronti.

Il gruppo teatrale “La favola”, che nel 2006 in seguito al successo ottenuto si è costituito in associazione culturale, allestisce ogni anno uno spettacolo allo scopo di creare un forte momento di aggregazione aperto a tutti, grandi e piccoli.

Lo stesso spettacolo sarà riproposto al Teatrino di Bertesina domenica 14 dicembre alle 16.30.

Ingresso gratuito.

Per informazioni 0444 222740 oppure circoscrizione4@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.