Città di Vicenza

25/11/2008

In corso Padova e nelle vie vicine da domani ritorna la sosta a pagamento

Da domani mercoledì 26 novembre in corso Padova e nelle vie vicine (settore n.10) ritorna la sosta a pagamento con parcometro.

Si tratta di una soluzione che l’assessorato alla mobilità ha condiviso con il comitato dei residenti e con Ascom in rappresentanza dei negozianti della zona.

La tariffa oraria stabilita è di 50 centesimi all’ora; su corso Padova è possibile parcheggiare anche solo per 15 minuti pagando 10 centesimi.

Queste le vie per quali scatta la sosta a pagamento: corso Padova, via Fratelli Coronaro, stradella Forti di corso Padova, via Fantoni, via Castellini, via Lonigo, via Asiago, via Thiene, via Natale del Grande dall’incrocio con via Asiago all’incrocio con via Bassano, Borgo Casale dall’incrocio con via Trissino verso la ferrovia.

Rimangono escluse dal pagamento della sosta via Valdagno, via Ruspoli, via Parisotto, via Simonetti e via Alberi.

I residenti interessati all’abbonamento agevolato (5.16 euro al mese) devono rivolgersi alla sede di Aim, in viale Fusinieri 83/h.

Chi lavora nella zona potrà utilizzare abbonamenti a tariffa agevolata (12,91 euro al mese) nei parcheggi attorno allo stadio, cioè in via Del Grande, via Schio e via dello Stadio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.