Città di Vicenza

20/11/2008

“Sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara

Continua la rassegna musicale dei concerti del sabato con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza. Il prossimo appuntamento in calendario è per dopodomani alle 17 all’oratorio di Santa Chiara. Il concerto, organizzato dal Comune e ad ingresso gratuito, verrà proposto dalla classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari.

Il programma prevede in apertura la  “Sonata in fa maggiore op. 5 n. 1 per violoncello e pianoforte” di Ludwig van Beethoven che verrà eseguita da Andrea Marcolini al violoncello e Andrea Boscutti al pianoforte. A seguire “Auf Flugeln des Gesanges“, “Suleika“ e “Der mond“ di Felix Mendelssohn-Bartholdy per soprano pianoforte e “Sei canzoni tedesche op. 103” eseguite da Yoko Noda (soprano), Paola Guiotto (pianoforte) e Stefano Negro (clarinetto).

L’appuntamento successivo della stagione concertistica previsto per sabato 29 novembre è spostato alle 11 del giorno seguente.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.