Città di Vicenza

13/11/2008

In strada Marosticana e strada delle Caperse modifiche temporanee alla viabilità a partire da lunedì prossimo

Inizieranno lunedì 17 novembre gli ultimi lavori di asfaltatura di strada Marosticana. Durante i lavori, che avranno una durata massima di due settimane, potranno esserci dei restringimenti della carreggiata e alcuni tratti a senso unico alternato.

Per ridurre i disagi agli automobilisti, durante le ore di punta il cantiere resterà fermo e i lavori, eseguiti per conto del Comune da Amcps, si concentreranno tra le 9,30 e le 16.

I lavori già annunciati in strada delle Caperse sono stati invece interrotti a causa di problemi di cedimento e di intasamento dei fossati, alla cui sistemazione il Comune ha deciso di provvedere prima di asfaltare la strada. A partire da lunedì Amcps interverrà dunque sui fossati e poi sul fondo stradale. L’intervento durerà al massimo una settimana, durante la quale la strada sarà interessata da brevi interruzioni in base alle esigenze del cantiere.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.