Città di Vicenza

07/11/2008

Modifiche temporanee alla viabilità a partire da lunedì prossimo

Inizieranno lunedì 10 novembre i lavori per l’estensione della rete fognaria che incrocia la rotatoria di Saviabona. E’ previsto quindi il restringimento temporaneo della rotatoria di Saviabona, ma verrà comunque garantita la circolazione veicolare con due corsie di marcia opportunamente delimitate, l’una per i veicoli provenienti da viale Fiume, l’altra per chi proviene da viale Cricoli. A causa dello stesso cantiere è prevista la chiusura temporanea di via Astichello in corrispondenza della rotatoria. I lavori si protrarranno fino al 10 dicembre, sabato e domenica inclusi.

Sempre lunedì 10 inizieranno alcuni interventi all’acquedotto e alle fognature che implicheranno fino al 31 luglio 2009 un restringimento temporaneo della sede stradale di viale Fusinato nel tratto di fronte all’ex distributore di carburante.

Dal civico 502 di strada di Casale fino a strada delle Caperse e dal civico 214 di quest’ultima fino a incrociare strada di Casale, sarà vietata la circolazione veicolare da lunedì 10 novembre fino all’8 aprile 2009 per lavori di estensione della rete di fognatura e dell’acquedotto.

Anche via Prospero Alpino sarà interessata da lunedì 10 novembre da lavori di sostituzione di un tratto della rete fognaria. La strada pertanto verrà chiusa al traffico veicolare dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 dal lunedì al venerdì fino al 13 dicembre.

Sempre per lavori di rifacimento della fognatura verrà chiusa temporaneamente al traffico anche via Timavo, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 nel periodo compreso tra il 10 e il 21 novembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.