Città di Vicenza

03/11/2008

Primo giorno di lavoro al Comune di Vicenza per il nuovo segretario e direttore generale Simone Maurizio Vetrano. Il sindaco l’ha presentato ai dirigenti

“Ci sono giornate particolari in cui si volta pagina. Quella di oggi, per il Comune di Vicenza, è una di queste”. Con queste parole il sindaco di Vicenza Achille Variati ha presentato stamattina alla dirigenza comunale il nuovo segretario e direttore generale Simone Maurizio Vetrano.

Il dottor Vetrano è entrato in servizio al Comune di Vicenza proprio oggi e il sindaco, accompagnato dall’assessore al personale Tommaso Ruggeri, ha immediatamente voluto presentarlo a tutti i dirigenti, segnalandone la lunga esperienza nel territorio vicentino.

Variati ha ricordato allo staff dirigenziale che Vetrano sarà anche, e soprattutto, direttore generale, nel senso che dovrà costruire un rapporto diretto con la dirigenza e dar vita a tavoli di lavoro per fare con loro il punto operativo sul perseguimento degli obiettivi via via affidati alla struttura.

“Per voi - ha spiegato Variati ai dirigenti – il dottor Vetrano sarà un punto di riferimento autorevole, che gode di un rapporto diretto e fiduciario con il sottoscritto”.

Vetrano sostituisce Angelo Macchia, che passa definitivamente in Provincia dopo un periodo durante il quale ha retto la segreteria generale di entrambi gli enti.

Oggi pomeriggio il segretario Vetrano ha fatto il suo debutto anche in consiglio comunale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.