Città di Vicenza

28/10/2008

Negozi aperti sabato 1 novembre all’interno delle mura duecentesche. Mercato settimanale anticipato a lunedì 3 novembre

Negozi aperti a “Tutti i Santi”, chiusi invece domenica 9 novembre. Il sindaco ha infatti accolto la richiesta di alcune associazioni di categoria volta a poter tenere aperto sabato prossimo 1 novembre i negozi che si trovano all’interno delle mura duecentesche del centro storico, ovvero del perimetro “città d’arte”.
La deroga all’ordinanza che fissa l’obbligo di chiusura domenicale e festiva riguarderà pertanto le attività commerciali comprese tra le vie contrà Vittorio Veneto, Levà degli angeli, contrà Barche, contrà Mure San Michele, contrà Porton del Luzzo, contrà Ponte Furo, contrà Mure Pallamaio, Porta Castello, contrà Motton San Lorenzo, contrà Pedemuro San Biagio, stradella Dei Munari, nonché i negozi del tratto di corso Fogazzaro che va da corso Palladio alla chiesa dei Carmini.   

Il prossimo appuntamento col mercato settimanale del martedì in piazza dei Signori, verrà anticipato a lunedì 3 novembre a causa della concomitante Festa della Repubblica e delle forze armate del 4 novembre, la cui celebrazione non consentirà il regolare allestimento del mercato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.