Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/10/2008

Il sindaco visita la vedova del capitano Stefano Bazzo

Il sindaco di Vicenza, Achille Variati, ha fatto visita nel tardo pomeriggio alla vedova del capitano Stefano Bazzo. La visita era stata concordata con la famiglia e tenuta riservata. Il sindaco Variati ha voluto testimoniare di persona la vicinanza della città ai parenti dell’ufficiale deceduto.

"Ho portato l’amicizia e la solidarietà di Vicenza – ha commentato il sindaco – a una famiglia colpita da un dolore difficile da immaginare. Ho voluto anche rendere omaggio a un concittadino caduto al servizio della Repubblica, e soprattutto offrire alla famiglia tutto l’aiuto che l’Amministrazione potrà dare in questo momento di particolare difficoltà. Sono certo che i vicentini sapranno dimostrare anche in questa occasione tutta la loro generosità".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza