Città di Vicenza

17/10/2008

Chiusura temporanea di strade

Circolazione modificata in viale Margherita da lunedì prossimo 20 ottobre fino al 21 novembre per consentire ad Amcps di provvedere alla ristrutturazione del passaggio pedonale di Ponte dei Marmi, sul Retrone.
In particolare non si potrà percorrere viale Margherita da piazzale Fraccon verso via Dieci Martiri, mentre sarà sempre percorribile la corsia opposta verso piazzale Fraccon e contrà Santa Caterina. Sono previste alcune deviazioni per i mezzi pubblici. Per giungere in via Giuriolo o via Legione Gallieno, la direzione consigliata per chi proviene da viale Venezia o viale Fusinato lungo viale Risorgimento, è viale Eretenio, contrà Ponte Furo, contrà Mure San Michele, contrà della Piarda. Per chi invece proviene dalla Riviera Berica, la deviazione consigliata è via dello Stadio, via Bassano, via Trissino.

Verrà chiusa temporaneamente anche contrà San Francesco Vecchio per cinque giorni consecutivi sempre a partire da lunedì prossimo 20 ottobre, per lavori di costruzione di una nuova presa acqua, gas e fognatura ad opera di Aim Vicenza acqua spa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.