Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

01/10/2008

Salone vicentino della solidarietà sabato 4 ottobre in piazza dei Signori

Sabato 4 ottobre ritorna in piazza dei Signori il “Salone vicentino della solidarietà”. Giunto all’ottava edizione, l’appuntamento è attesissimo dal mondo del volontariato, ma costituisce allo stesso tempo un’importante occasione per tutti coloro che desiderano raccogliere informazioni per iniziare a dedicare parte del proprio tempo a chi ha bisogno d’aiuto. Saranno del resto oltre un centinaio le associazioni presenti nel “salotto della città”, che - ciascuna nel proprio gazebo - saranno liete di illustrare l’attività a cui si dedicano e a distribuire materiale informativo. 
L’iniziativa – che prenderà avvio alle 9.30 - è promossa dal centro di servizio per il volontariato della Provincia con il patrocinio del Comune di Vicenza e del comitato di gestione del fondo speciale regionale per il volontariato. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30 fino alle 17.30 circa, si susseguiranno in piazza svariati momenti di animazione e di occasioni ludiche per bambini ed adulti, organizzati dalle stesse associazioni. Nel frattempo non mancheranno ricchi stand gastronomici curati dagli alpini.
Le associazioni si daranno poi appuntamento a domenica 12 ottobre quando alle 10, nel santuario di Monte Berico, verrà celebrata una santa messa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza