Città di Vicenza

29/09/2008

Riprendono le attività in circoscrizione 4

Riprendono a pieno ritmo le attività coordinate dalla circoscrizione 4 “Postumia”. Ai campi di via Vigna la cooperativa Il Mosaico organizza per mercoledì un torneo di calcetto a cinque, mentre per venerdì un torneo di pallavolo a tre. Le squadre interessate devono iscriversi direttamente al centro giovanile.
Giovedì 2 ottobre riapre invece il centro giovanile di via Turra per i bambini dai 6 ai 12 anni nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle 16 alle 19.
La circoscrizione 4 informa inoltre che l’associazione culturale e teatrale San Francesco cerca volti nuovi per l’allestimento della prossima rappresentazione teatrale amatoriale. Non è richiesta esperienza e le prove impegnano una sola volta alla settimana.
Stanno infine riprendendo anche le attività sportive delle associazioni sportive Gymnica Vicentina e Sporteam, nonchè della pallacanestro Araceli. Per informazioni rivolgersi alla sede della circoscrizione 4, in via Turra 70 o telefonare allo 0444 222740.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.