Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

19/09/2008

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in visita a Palazzo Trissino

Questa mattina il sindaco Achille Variati ha ricevuto a Palazzo Trissino il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, a Vicenza in occasione delle celebrazioni del cinquecentenario della nascita di Andrea Palladio.

Il sindaco ha donato al presidente la medaglia d'oro della città che reca inciso uno scorcio della Basilica Palladiana e della Loggia del Capitaniato, entrambe opere del Palladio.

Il presidente, che ha incontrato privatamente il sindaco ed ha salutato, nella Sala degli Stucchi, gli assessori e i capigruppo consiliari, ha firmato il libro d'onore della città scrivendo "Visito con grande piacere questa splendida città e ne saluto cordialmente la rappresentanza democratica".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza