Città di Vicenza

12/09/2008

Rassegna musicale “Ritorno a Vicenza”. Il programma di sabato 13 settembre

Domani sera doppio appuntamento con la musica nel cuore della città grazie al calendario messo a punto dall’assessorato alla cultura del Comune per la rassegna “Ritorno a Vicenza”.
A partire dalle 21 in piazza dei Signori si esibiranno i Ricci Pasticci, banda acustica composta da Cristina Patta (voce), Andrea Dal Molin (basso), Luca Trappolin (chitarra) e Andrea De Munari (percussioni) che proporranno una lettura personale in chiave blues, swing o bossa nova sia di classici della musica rock e pop che delle hit single del momento. 
Sempre alle 21, ma nel cortile di palazzo Trissino, spazio invece all’originalità, all’ironia e alla leggerezza delle canzoni della compositrice Debora Petrina (voce, pianoforte e giocattoli), vincitrice del premio Ciampi, uno dei più importanti premi italiani per la canzone d’autore.
Ingresso libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.