Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/09/2008

Rassegna musicale “Ritorno a Vicenza”. Il programma di venerdì 5 settembre

Doppio appuntamento con la musica anche per domani sera grazie al calendario messo a punto dall’assessorato alla cultura del Comune per la rassegna “Ritorno a Vicenza”.
A partire dalle 21 tributo a Micheal Bublè con Gibi Comiati. Due ore di grandi classici internazionali (compresi Frank Sinatra, Otis Redding, Ray Charles) reinterpretati in chiave moderna, senza però perdere le originali atmosfere jazz e swing.
Contemporaneamente, nel cortile di palazzo Trissino, il Trio Milonga de L’Angel – Mirko Satto al bandoneon, Roberto Scalabrin al clarinetto e Valter Favero al pianoforte – si esibirà in un concerto di tango su musiche di Carlos Gardel, Anibal Troilo, Angel Villoldo e Astor Piazzola.
Ingresso libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza